Marche Centro Italia

Charlotte Anderson

The Inner Sciences è un’organizzazione internazionale, fondata da Charlotte Anderson, compagna spirituale del nostro amato Master Choa Kok Sui.

Master Choa Kok Sui ha portato il suo insegnamento in tutto il mondo e Charlotte Anderson è sempre rimasta al suo fianco non solo per supportare il Suo lavoro, ma anche per registrare, trascrivere, custodire le lezioni strutturate e gli incontri informali in cui venivano condivisi insegnamenti inestimabili.

Per tale motivo, Charlotte Anderson è riconosciuta dalla maggior parte degli allievi di Master Choa Kok Sui, come la figura che più di tutti ha avuto il compito di trascrivere, e poi editare, i testi di insegnamento, collaborando inoltre come produttore esecutivo di numerosi CD, nella produzione di “Prana The World Magazine” e di altri numerosi progetti.

Il loro rapporto personale e professionale si è esteso fino al giorno del mahasamadhi (*) del Maestro, il 19 marzo 2007.

Come spesso accade in organizzazioni così vaste e complesse, i mesi successivi al mahasamadhi di Master Choa Kok Sui hanno richiesto una profonda riflessione rispetto alle modalità di proseguimento e diffusione dell’insegnamento del Maestro.

Siamo stati fin da subito consapevoli che nessun altro studente era stato così vicino al Maestro, così in grado di trascrivere i suoi insegnamenti e portare avanti la sua opera di diffusione come Charlotte Anderson. Dal 2007 Charltotte Anderson ha mantenuto il suo impegno sostenendo le organizzazioni benefiche e spirituali volute e implementate da Master Choa Kok Sui fino alla fondazione di un’organizzazione internazionale che potesse sostenere il lavoro spirituale condiviso con il Maestro. Questo è stato e sarà negli anni l’obiettivo primario della sua vita.

Per tutti noi, Charlotte Anderson è la testimone privilegiata di questa incredibile esperienza spirituale, la persona da incontrare per conoscere il valore degli insegnamenti di Master Choa Kok Sui. A Charlotte Anderson va il nostro sentito grazie per tutto il lavoro svolto e quello che continuerà a svolgere nei prossimi anni.

(*) Il mahasamadhi è considerato dalla cultura orientale l’abbandono volontario del corpo senza necessità di passare per il processo chiamato “morte” e raggiungere così il Nirvana. Solo i grandi Maestri possono fare questa pratica e disincarnare senza agonia, sofferenza, rapidamente e passare oltre.

da www. pranic-energy-healing.it