marche umbria abruzzo

Trattamento Energetico come Rimedio Naturale

Perché Funziona ?

Per poter conoscere e capire il perché dell’efficacia di un Trattamento Energetico, bisogna prima comprendere che il nostro corpo, oltre alla parte visibile o fisica, ha una corrispondente componente Energetica. Ogni particella solida, liquida o gassosa del corpo fisico è circondata da un rivestimento Eterico e queste  sono strettamente correlate.  Ad una lesione del corpo fisico, corrisponde una lesione del corpo Energetico e viceversa. Questo fenomeno è noto come “Ripercussione”. Quindi, riuscendo a percepire, manipolare e pulire la Componente Energetica sporca o bloccata  della parte dove si riscontra un malessere, il corpo fisico migliora. Si va ad agire sull’Energia della parte interessata affinché la relativa parte fisica migliori.

Come Funziona ?

Il Pranic Energy Healing non prevede  contatto tra il Praticante e la persona che riceve il Trattamento. Questa  migliora perché si va ad Individuare  e Pulire e/o Sbloccare le Aree ed i Centri Energetici (Chakra) interessati al fine di ripristinare il normale flusso di Energia indispensabile per il nostro benessere. A volte il malessere scompare fin dal primo trattamento.

Dove e Come ?

In questo Centro si Effettuano Trattamenti Energetici di Pranic Energy Healing a chi lo richiede. Marco, con 19 anni di Esperienza si prenderà cura di te fin dal primo incontro. Questa Tecnica naturale è diffusa e praticata in tutto il Mondo. Tutti la possono Imparare e Praticare su se stessi o ad altri poiché non servono doti particolari. In questo Centro è possibile anche apprenderla. Marco dal 2015  (Istruttore Autorizzato T.I.S. Vienna)  Insegna questa Tecnica a chi è interessato.

Sentire ed Usare l’Energia è Facile! 

-> LEGGI DEL CORSO <-

Marco Pacioni – 19 anni di Esperienza – Liv. V di Pranic Energy Healing – Istruttore Diretto T.I.S. Vienna – Fondatore del T.I.S. Marche e del Centro Pranic Energy Healing di Petriolo (MC)

Domande o solo curiosità? Chiama Marco Tel. 3382416155