TRATTAMENTI

Trattamento Energetico come Rimedio Naturale

Perché Funziona?

Per poter conoscere il perché dell’efficacia di un Trattamento Energetico, bisogna prima comprendere che il nostro corpo, oltre alla parte visibile o fisica, ha una corrispondente componente Energetica. Ogni particella solida, liquida o gassosa del corpo fisico è circondata da un rivestimento Eterico e queste  sono strettamente correlate.  Ad una lesione del corpo fisico, corrisponde una lesione del corpo Energetico e viceversa. Questo fenomeno è noto come “Ripercussione”. Quindi, riuscendo a percepire, manipolare e pulire la Componente Energetica sporca o bloccata  della parte dove si riscontra un malessere, il corpo fisico migliora. Si va ad agire sull’Energia della parte interessata affinché la relativa parte fisica migliori.

Come Funziona?

Il Pranic Energy Healing non prevede  contatto tra il Praticante e la persona che riceve il Trattamento. Questa  migliora perché si va ad Individuare  e Pulire e/o Sbloccare le Aree o i Centri Energetici interessati al fine di ripristinare il normale flusso di Energia indispensabile per il nostro benessere. A volte il malessere scompare fin dal primo trattamento.

Dove lo fanno?

In questo Centro si Effettuano Trattamenti Energetici di Pranic Energy Healing a chi lo richiede. Marco, con 18 anni di Esperienza si prenderà cura di te fin dal primo incontro (Gratuito). Questa Tecnica naturale è diffusa e praticata in tutto il Mondo. Tutti la possono Imparare e Praticare su se stessi o ad altri poiché non servono doti particolari. In questo Centro è possibile anche apprenderla. Marco dal 2015  (Istruttore Autorizzato T.I.S. Vienna)  Insegna questa Tecnica a chi è interessato.

Se vuoi saperne di più……Continua a Leggere…..

Marco Pacioni – 18 anni di Esperienza – Liv. V di Pranic Energy Healing – Istruttore Diretto T.I.S. Vienna – Fondatore del T.I.S. Marche e del Centro Pranic Energy Healing di Petriolo (MC)

Domande o solo curiosità? Chiama Marco Tel. 3382416155