Pranic Energy Healing Liv. 2

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è pranic-liv-2-min-1-1024x1024.jpg

Domenica 5 Maggio 2024

Pranic Energy Healing Livello II è per chi sente il bisogno di avere maggiore conoscenza e una più ampia comprensione dell’energia e la relativa applicazione, rispetto a quella insegnata nel corso di Pranic Energy Healing Livello I.

Questo livello fornisce tecniche avanzate per rendere le proprie competenze più professionali attraverso l’applicazione di trattamenti energetici con il Prana Colore.
In questo corso i praticanti impareranno a comprendere più profondamente che le tecnologie di energia non si basano soltanto sul movimento delle mani e che la loro conoscenza non è limitata al flusso di energia.

Il praticante apprenderà come proiettare la corretta frequenza,  la corretta energia sottile, la tonalità corretta di energia colorata, e la quantità o dose adeguata di energia.

Il prana colore viene utilizzato per aumentare la vibrazione del campo energetico di un cliente o di uno specifico aspetto della sua vita.
Gli squilibri possono essere rapidamente modificati in energia che scorre liberamente. Questo consente una rapida trasformazione e rivitalizzazione del sistema energetico di un cliente.

L’Importanza del Prana Colore 

Durante questo corso Intensivo di un Giorno, saranno insegnati dei concetti fondamentali, che consentono di Potenziare e Ampliare le capacità del praticante nell’utilizzo dell’Energia attraverso una maggiore comprensione della Potenza delle Energie Colorate. 

Si apprende come trovare e a valutare i Legami Energetici (“legali” o “illegali”) per rimuovere le influenze esterne dall’aura del cliente. Riuscire ad Eliminare i “Collegamenti Illegali o Illeciti” Libera la persona da un grande fardello che ha un solo scopo, Succhiare Energia !

Collegamenti Illeciti o Indesiderati

A volte ci sentiamo inspiegabilmente stanchi, deboli oppure abbiamo mal di testa. Queste situazioni potrebbero essere causate da qualche “Connessione Energetica” instaurata a nostra insaputa, che sta Prosciugando la Nostra Energia.

Sarebbe bene Rimuovere/Tagliare questi “Collegamenti” Illeciti, non Desiderati e non Voluti. Durante il Corso viene Insegnato come Individuare queste Connessioni “Indesiderate” e Come Tagliarle.

Questa Disconnessione (Taglio) apporta alla persona Trattata un Beneficio Immediato.

Si potranno Individuare e Tagliare le Connessioni su Aura o Charka del Nostro Corpo Energetico oppure su quello di Altri. E’ una Tecnica Veramente Importante e Potente per Sbarazzarci e Scollegarci da chi Prosciuga la Nostra Energia. Un Ulteriore motivo per Partecipare !

Sarà spiegata l’igiene Energetica per i praticanti. Questo corso è un approfondimento del corso di Pranic Energy Healing Livello I .
Gli studenti possono iniziare immediatamente a utilizzare questi trattamenti innovativi con un prevedibile esito positivo.

Attestato finale

Al termine del corso verrà rilasciato  l’attestato di partecipazione The Inner Sciences con il quale si potrà accedere a:

  • Pranic Energy Healing Liv. III
  • Pranic Energy Healing Liv. IV – Difesa Energetica
  • Pranic Energy Healing Liv. V – con i Cristalli

Durata: Circa 12 ore 

Requisiti: Pranic Energy Healing Liv 1 

Prezzo: 250,00 Euro

Ripetere il Corso: Il Costo è del 30% del Prezzo Intero Corso

Il Pagamento dovrà Essere Effettuato il Primo Giorno all’Iscrizione 


Questo Per-Corso è Valido per Ottenere l’Attestato di Iscrizione al Registro Professionale

dell’Associazione Di Categoria Fe.Na.O. Federazione Naturopati e Operatori Olistici

(Legge 14 gennaio 2013 n.4 G.U. n.22 del 26/01/2013) 


Centro Pranic Energy Healing Macerata

Via Roma, 52 Petriolo (MC)

Per Qualsiasi info Chiama o WhatsApp:

3382416155  Marco

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM !

t.me/PranicEnergyHealingMacerata 

Condividi con i Tuoi Amici !

Questo Centro ha Ottenuto il Patrocinio dall’Associazione di Categoria Fe.Na.O. (Federazione Naturopati e Operatori Olistici), pertanto i Corsi Frequentati in questo Centro sono Validi per Ottenere l’Iscrizione al Registro Professionale (Legge 14 gennaio 2013 n.4 G.U. n.22 del 26/01/2013) presso la Suddetta Associazione.