Tu cosa senti?

Domenica 9 Febbraio 2020 si è svolto il Corso “Tecnologia Per Sentire l’Energia Sottile” per la Prima volta.

Questo seminario di un giorno è stato Pensato per tutti coloro che NON sono interessati alla Guarigione Energetica ma che vorrebbero saperne di più riguardo l’Energia Sottile.

Visto che tutto è Energia, Prana o Forza Vitale, chiamala come vuoi, la prima parte del corso è stata dedicata ad Imparare la Tecnica per Percepirla con la Mani. Una volta che queste sono diventate sensibili, sono cominciati gli esperimenti del “Sentire”.

Un tavolo pieno di Alimenti, Farmaci, Libri, oggetti di legno e di metallo e molti altri di uso quotidiano è stata la nostra palestra, ci siamo “Allenati a Sentire” l’Energia.

Ma questo “allenamento” cosa ci ha fatto scoprire? A cosa è servito?

Abbiamo scoperto prima di tutto quanto sia facile e pratico “Sentire con le mani” quella componente Invisibile, chiamata Energia, che avvolge ogni cosa.

Poi, abbiamo constatato che ogni oggetto ne ha una Propria ed Unica, che potrebbe essere Pulita o Sporca e che quindi la possiamo anche “classificare”.

Che molti oggetti/alimenti Simili, ma di marca differente, sono energeticamente diversi, per quantità (le abbiamo misurate!) e qualità. E questo la dice lunga !!!

Ci siamo invece sorpresi, quando, sentendo un alimento “buonissimo” (per il palato), che energeticamente non era altrettanto “Gradevole e buono”! 

Ma la scoperta più interessante, è che ci siamo resi conto che  l’energia degli oggetti con cui Veniamo in contatto Riesce ad Influenzare la Nostra. E già… la nostra Energia si modifica, viene Influenzata. Cambia come Quantità e Qualità, a volte in meglio, ma a volte no!

Ci sono oggetti Compatibili ed altri Meno compatibili con noi. Oggetti Graditi ed altri meno graditi al nostro corpo energetico. E questo non è un aspetto da sottovalutare. Bisogna quindi saper Scegliere!

Poiché il benessere fisico è Strettamente Legato a quello Energetico, questo metodo di verifica/controllo è più che mai utile e necessario.

Riuscire a Sentire con le Mani l’Energia delle cose, significa portare sempre con se uno strumento di Valutazione che possiamo utilizzare ogni volta che vogliamo, prima di ogni acquisto o prima di prendere una qualsiasi decisione.

Questo Strumento (le nostre mani) ci dà la possibilità di poter fare sempre la scelta Migliore, scegliere sempre la cosa più adatta e gradita al nostro corpo.

Per distinguere ciò che il nostro corpo preferisce, non dobbiamo “limitarci” solo all’aspetto fisico ed esteriore, dobbiamo anche Valutare la componente invisibile delle cose. Questo era lo scopo del seminario, ed è stato Raggiunto alla Grande !

E’ stato veramente un bel Corso, interessante e anche Divertente. Lo metterò in calendario molto più spesso per accontentare chi Vuole apprendere la Tecnica del Sentire ed avere quindi quel “quid in più”…. che non guasta mai!

Ciao a Tutti, vi aspetto al prossimo Corso sul “Sentire l’Energia” 

LEGGI TUTTO DI QUESTO CORSO …