Trattamento Energetico

Perché Funziona ?

Molto Brevemente…

Il nostro corpo, oltre alla parte visibile o fisica (Corpo Fisico), ha una corrispondente componente Energetica (Corpo Energetico).

Ogni particella del Corpo Fisico, che sia solida, liquida o gassosa, è circondata da un rivestimento Eterico. Queste due Componenti sono strettamente correlate tanto che quando accade qualcosa ad una, poi si “Ripercuote” anche nell’altra. Ad una lesione del corpo fisico, corrisponde una lesione del corpo Energetico e VICEVERSA. La Parte Fisica e la Parte Energetica si INFLUENZANO a vicenda CONTINUAMENTE.

Quando il corpo fisico si “Ammala“, anche la relativa parte Energetica ne risente. Quindi, siccome queste due componenti si INFLUENZANO a vicenda, Trattando il Corpo Energetico, di conseguenza MIGLIORA anche la corrispondente parte  Fisica. Questo fenomeno è noto come Ripercussione

Quindi, intervenendo sull’ Energia della parte malata (o Organo), di conseguenza il corpo fisico migliora. Ecco perché con il Trattamento Energetico si ottiene la guarigione di Moltissime Problematiche fisiche. 

Come Funziona ?

L’Operatore, con un Analisi Energetica, individua le Aree o i Centri Energetici (Chakra) dove l’Energia è sporca, Bloccata o dove c’è uno Squilibrio. Provvede poi a RIEQUILIBRARE e RIPRISTINARE il Normale Fluire del Prana. Solitamente il Sollievo ed un Miglioramento è percepibile già dopo il primo trattamento.

Il Pranic Energy Healing non prevede contatto tra il Praticante e la persona che riceve il Trattamento. E’ una Tecnica di Guarigione Energetica molto Potente e Sicura che tutti possono Imparare a Praticare. E’ un Rimedio Naturale molto Efficace e privo di rischi. Questa Tecnica non intende in nessun modo sostituire la Medicina Tradizionale, ma esserne di complemento.

Dove e Come ?

Marco, Operatore e Istruttore di Pranic Energy Healing con 21 anni di esperienza, effettua Trattamenti Energetici nel Centro Pranic di Petriolo (MC) oppure a Distanza.

Se siamo Lontani?

Quando la persona non può muoversi o abita Lontano, l’Analisi ed il Trattamento Energetico può essere Eseguito tranquillamente anche a DISTANZA con la medesima EFFICACIA ! Con un colloqui telefonico, l’Operatore viene messo al corrente della Problematica e dopo una Valutazione Energetica del Problema, si passa al Trattamento a Distanza. Durante tutto il periodo della Terapia, l’Operatore resterà costantemente in contatto (Whatsapp o Telefono) con la persona Trattata.

UN APPROCCIO DIVERSO E COMPLEMENTARE

PER IL TUO BENESSERE

Chiama per un’Analisi Energetica o Trattamento

3382416155 Marco

Vuoi Imparare questa Tecnica? Clicca QUI

Marco Pacioni, Istruttore T.I.S. dal 2015, 21 anni di Esperienza come Praticante, discepolo diretto di Maha Atma Master Choa Kok Sui. Livello V di Pranic Energy Healing, fondatore del Primo ed Unico centro P.E.H. delle Marche.