Charlotte Anderson & TIS

marche umbria abruzzo

Maha Atma Choa Kok Sui ha portato il suo insegnamento in tutto il mondo e Charlotte Anderson è sempre rimasta al suo fianco non solo per supportare il Suo lavoro, ma anche per registrare, trascrivere, custodire le lezioni strutturate e gli incontri informali in cui venivano condivisi insegnamenti inestimabili.

Per tale motivo, Charlotte Anderson è riconosciuta dalla maggior parte degli allievi di Maha Atma Choa Kok Sui, come la figura che più di tutti ha avuto il compito di trascrivere, e poi editare, i testi di insegnamento, collaborando inoltre come produttore esecutivo di numerosi CD, nella produzione di “Prana The World Magazine” e di altri numerosi progetti.

Dopo il mahasamadhi (*) del Maestro, il 19 marzo 2007, Charlotte Anderson ha mantenuto la Promessa fatta al Suo Compagno. Ha continuato a Divulgare tutti i Preziosi Insegnamenti del Maestro e di Altri Grandi Maestri in tutto il Mondo. 

Per Mantenere la Promessa fatta, Ha Fondato The  Inner Sciences (T.I.S.) che è un’organizzazione internazionale con sede a Vienna, COMPLETAMENTE SEPARATA ED INDIPENDENTE da qualsiasi altra Organizzazione, anche da quelle fondate dal Nostro Amato Maestro Maha Atma Choa Kok Sui.

Siamo stati fin da subito consapevoli …

… che nessun altro studente era stato così vicino al Maestro, così in grado di trascrivere i suoi insegnamenti e portare avanti la sua opera di diffusione come Charlotte Anderson. Dal 2007 infatti, ha mantenuto il suo impegno sostenendo le organizzazioni benefiche e spirituali volute e implementate da Maha Atma Choa Kok Sui nonché la fondazione di un’organizzazione internazionale (Separata ed Indipendente da tutte le altre) che potesse sostenere il lavoro spirituale condiviso con il Maestro. Questo è stato e sarà negli anni l’obiettivo primario della sua vita.

Per tutti noi, Charlotte Anderson è la testimone privilegiata di questa incredibile esperienza spirituale, la persona da incontrare per conoscere il valore degli insegnamenti di Maha Atma Choa Kok Sui. Charlotte Anderson va il nostro sentito grazie per tutto l’Immenso ed Impagabile lavoro svolto.

(*) Il mahasamadhi è considerato dalla cultura orientale l’abbandono volontario del corpo senza necessità di passare per il processo chiamato “morte” e raggiungere così il Nirvana. Solo i grandi Maestri possono fare questa pratica e disincarnare senza agonia, sofferenza, rapidamente e passare oltre.