Kriya Shakti

 

MATERIALIZZAZIONE ATTRAVERSO IL POTERE DEL PENSIERO

I Pensieri sono Molto Potenti ! Sono Reali !

Sono Capaci di Attrarre ciò che Pensiamo !

Bisogna quindi Imparare a Gestirli e Selezionarli affinché siano solo Pensieri Buoni capaci di Attrarre solo cose Buone.

“Fate quindi attenzione alla forma, ed esprimete i giusti desideri, teneteli ben stretti, con forza e costanza e farete entrare in funzione questa grande legge, che è una parte basilare del segreto del successo.”

William Walker Atkinson

La maggior parte delle persone vorrebbe essere in grado di manifestare più rapidamente i propri Sogni, i propri Obiettivi e i propri Desideri.

Capire e Sfruttare questo “Meccanismo” chiamato “Legge di Attrazione” cambierà la nostra Vita. In Meglio Ovviamente !

La legge di attrazione è universale, e agisce nello stesso modo in tutti gli aspetti della vita, da quello fisico a quello spirituale. I suoi effetti sono uniformi e costanti…..

Il Corso Kriya Shakti (Materializzazione attraverso il Potere del Pensiero) tratta in modo Ampio e Completo questo Meraviglioso e Affascinante Argomento.

Spiega in modo chiaro e semplice tutto quello che serve Fare e Sapere per Materializzare i nostri Sogni o Obiettivi sfruttando la forza del Pensiero.

Forte Vero !?!?

Verranno Rivelate Tecniche di Profonda Pulizia Energetica per Rimuovere tutti gli Ostacoli Interni che Impediscono ai nostri desideri di realizzarsi ed attrarre Prosperità, Amore, Successo, Soldi !

I Giusti pensieri e Giusti Desideri verranno Trasformati in Potenti Forme Pensiero Positive capaci di Attrarre Velocemente ed in modo preciso tutto ciò che abbiamo Stabilito di Attirare.

Focalizzando la tua Mente puoi sviluppare la capacità di sfruttare e indirizzare il Potere della Creazione al fine di Manifestare i tuoi Sogni, Obiettivi e Desideri nella tua vita quotidiana.

Questo avviene nel momento in cui sai come seguire sistematicamente una breve serie di Passaggi, aiutandoti a focalizzare il tuo Potere Interno per raggiungere Velocemente i tuoi Obiettivi!

Scoprirai l’importanza del Donare se Vorrai ricevere, il Potere delle Benedizioni, il Meditare per Prosperare e come generare Buon Karma, INDISPENSABILE !

E’ un Corso Meraviglioso, Unico e Particolare che porterà nella Tua Vita la Gioia, la Felicità e il Successo che hai sempre Desiderato.

Predire il Futuro è Difficile, Creare il Futuro è Facile !

Attrarre e costruire Prosperità e Successo è oggi una Scienza che tutti possono imparare!

Il suo nome è: KRIYA SHAKTI Materialization using Thought Power.

«Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova, e a chi bussa sarà aperto»

(Mt 7, 7-8)

Partecipa a questo affascinante Workshop sulla Materializzazione e impara le tecniche che ti permetteranno di capire il modo Corretto per Chiedere” e Crearti una nuova Vita!

Questa è “l’Arte del Fare”.

Questo è: “Materialization Using Thought Power”


Durata: Circa 15 ore     

(9-12.30 / 14-18 tutti e due i giorni)

Requisiti: P.E.H Liv. 1 

Prezzo: 400,00 Euro   (sconto 50,00 Euro per chi si iscrive entro il 20/2/24)

Ripetere il Corso: Il Costo è del 30% del Prezzo Intero Corso

Il Pagamento dovrà Essere Effettuato il Primo Giorno all’Iscrizione 

Istruttore : Marco Pacioni, Istruttore T.I.S. dal 2015, 25 anni di Esperienza come Praticante, discepolo diretto di Maha Atma

Master Choa Kok Sui. Livello V di Pranic Energy Healing, fondatore del Primo ed Unico centro P.E.H. delle Marche.


Centro Pranic Energy Healing Macerata

Via Roma, 52 Petriolo (MC)

Per Qualsiasi info Chiama o WhatsApp:

3382416155  Marco

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM !

t.me/PranicEnergyHealingMacerata 

 

Condividi con i Tuoi Amici !