Maha Atma Choa Kok Sui

Maha Atma Choa Kok Sui, Maestro spirituale di altissimo livello, ingegnere chimico, filantropo, businessman di successo, è nato e vissuto nelle Filippine pur avendo lignaggio cinese.

Ha dedicato decine di anni allo studio dei principi e delle tecniche di guarigione energetica e meditazione delle diverse tradizioni, con continue sperimentazioni e ricerche, lavorando in diretto contatto con grandi terapeuti, maestri e mistici orientali.

È stato capace di sintetizzare queste arti in scienze pratiche e accessibili a tutti, aprendo la porta a quelli che un tempo erano insegnamenti segreti.

Il suo amore ed impegno nel promuovere la guarigione e la crescita spirituale e materiale delle persone lo hanno portato a viaggiare per la maggior parte dell’anno attraverso i cinque continenti per tenere corsi, seminari e conferenze.

Sotto la guida del suo Maestro, Boddhisattva Mei Ling , conosciuto anche con il nome di Padmasambhava, ha riportato ai nostri giorni le antiche arti di meditazione e di cura di sé, svelando insegnamenti rimasti segreti per moltissimo tempo.

Ha scritto libri dedicati al mondo dell’Energia Vitale e a quello spirituale, ha tenuto corsi in tutto il mondo, ha prodotto CD dedicati alla meditazione e ai mantra.

Dopo il mahasamadhi (*) del Maestro Choa, il 19 marzo 2007, la Sua Compagna di Vita Charlotte Anderson, Insieme ai suoi discepoli, si sono impegnati a portare avanti e a continuare a diffonderei Suoi insegnamenti e quelli di altri Grandi Maestri, integrandoli nel nuovo sistema detto Pranic Energy Healing.

(*) Il mahasamadhi è considerato dalla cultura orientale l’abbandono volontario del corpo senza necessità di passare per il processo chiamato “morte” e raggiungere così il Nirvana. Solo i grandi Maestri possono fare questa pratica e disincarnare senza agonia, sofferenza, rapidamente e passare oltre.