Energetic Defense – Difesa Energetica

 

20 e 21 Aprile 2024 –  Centro Pranic Petriolo –  Solo 4 Posti

Al giorno d’oggi molte persone si accorgono di reagire a qualcosa, di essere sensibili o influenzate da interferenze che agiscono nella loro vita e sono causate da Energie Indesiderate provenienti dall’esterno. Alcune persone raccontano di sperimentare malesseri di diverso tipo – senza sapere esattamente di cosa si tratti o da cosa siano causati.

Avete mai sperimentato:

  • Di sentirvi fisicamente deboli o molto stanchi dopo una chiacchierata con qualcuno?
  • Di sentirvi tristi o depressi – dopo aver trascorso del tempo in compagnia di una persona depressa o in condizioni emotive instabili?
  • Che le opinioni e i pensieri di altre persone alterino negativamente la vostra percezione della situazione – fino a cambiarla radicalmente – nonostante all’inizio voi aveste un’opinione del tutto opposta?
  • O che la mattina vi svegliate con una sensazione di malinconia, o che al risveglio vi sentiate fiacchi o stanchi o inspiegabilmente pessimisti?

La Difesa Energetica…

… può essere utilizzata per “proteggere” a Livello Sottile, voi stessi, la vostra famiglia, i vostri affari, i vostri progetti e le vostre relazioni, gruppi di persone o intere organizzazioni – ma anche i vostri animali domestici – da qualunque danno o pericolo.

Prima però dovete imparare cosa cercare e come Riconoscere queste Forme Sottili di Energia.

Così come la mattina vi alzate e indossate Vestiti per proteggere il vostro Corpo Fisico – nello stesso modo potete coprire il vostro Corpo Energetico – sigillando queste Strutture Energetiche Sottili – con Energia Sottile Materializzata Istruibile e Potente.

Una volta creata, essa può fungere da Scudo o da Barriera contro le Energie che vi trovate ad affrontare a livello psichico nella vostra vita quotidiana.

Ciò che dobbiamo comprendere è che . . .

  • Viviamo immersi in una vera nebbia di Pensieri ed Emozioni!
  • Nelle grandi città ci troviamo letteralmente immersi in un agglomerato di Nuvole o Nebbia – di Pensieri – che influenzano il nostro modo di Pensare, il nostro Umore e il nostro modo di reagire alle situazioni che si presentano normalmente nella nostra vita!

Questi Pensieri e Sensazioni sono estremamente sottili! Tuttavia essi si muovono incessantemente nello spazio intorno a noi – a livello personale, professionale e intorno a tutti i membri della nostra comunità globale!

Ciascuno di noi può citare situazioni in cui è stato in grado di sentire i pensieri di un amico, nonostante questa persona non li avesse espressi ad alta voce.

Quasi tutti possono riconoscere alcuni Pensieri e Sentimenti delle persone che li circondano.

Questo accade grazie alla Trasmissione di Energia – ma nonostante sappiamo che questo fenomeno esista – non siamo ancora in grado di misurarlo.

La maggior parte delle persone tende a reagire – intenzionalmente o involontariamente – ai differenti tipi di Energie diretti verso di loro – quando entrano in contatto con esse. Ma, in generale, la Proiezione di Energie Negative è trasferita in involontariamente.

In sostanza, che le energie siano dirette deliberatamente contro di noi – o che si tratti semplicemente di pensieri negativi – trasferiti mentalmente nella nostra Consapevolezza – essi possono sortire nella nostra vita una grande varietà di effetti spiacevoli. Quando siamo capaci di riconoscere queste Energie Sottili per ciò che sono e riusciamo a comprendere in che modo ci influenzano – diventiamo capaci di essere più saggi nelle nostre risposte ad esse.

Lo studio della Difesa Energetica conduce il Praticante a manifestare ed Utilizzare la Materia Eterica, Astrale e Mentale – in modo da riuscire a Creare il meccanismo di Repulsione più appropriato per le Energie Indesiderate – così come Insegna al Praticante a Consacrare molteplici Strumenti per Deviare queste Energie Negative ed Indesiderate.

La Difesa Energetica mette nelle vostre mani l’Antico Potere dei Maghi e le Tecniche Segrete degli Esseri Guardiani di tutte le Tradizioni. In un giorno imparerete a costruire Globi Dorati di Energia per la Protezione.

Al termine del corso verrà rilasciato  l’attestato di partecipazione The Inner Sciences 

Durata: Circa 14 ore

Requisiti: Pranic Energy Healing Liv. 2

Prezzo: 300,00 Euro  

Ripetere il Corso: Il Costo è del 30% del Prezzo Intero Corso

Il Pagamento dovrà Essere Effettuato il Primo Giorno all’Iscrizione 


Questo Per-Corso è Valido per Ottenere l’Attestato di Iscrizione al Registro Professionale

dell’Associazione Di Categoria Fe.Na.O. Federazione Naturopati e Operatori Olistici

(Legge 14 gennaio 2013 n.4 G.U. n.22 del 26/01/2013) 


Centro Pranic Energy Healing Macerata

Via Roma, 52 Petriolo (MC)

Per Qualsiasi info Chiama o WhatsApp:

3382416155  Marco

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM !

t.me/PranicEnergyHealingMacerata 

Questo Centro ha Ottenuto il Patrocinio dall’Associazione di Categoria Fe.Na.O. (Federazione Naturopati e Operatori Olistici), pertanto i Corsi Frequentati in questo Centro sono Validi per Ottenere l’Iscrizione al Registro Professionale (Legge 14 gennaio 2013 n.4 G.U. n.22 del 26/01/2013) presso la Suddetta Associazione.